Visualizzazioni totali

martedì 8 ottobre 2013

Pink

Ciao dolcezze,
oggi vi posto un pò di foto che avevo arretrate di qualche giorno fa, ma che se mi seguite sui miei social (Instagram: @carlottamalgrande Twitter: @CarlottaMal) avrete sicuramente già visto.
L'outfit era per una cena tra amici in un locale in stile americano a Roma dove lavora attualmente Priscilla :)
Ho voluto contrastare il look con una giacca dal taglio "serio", addirittura a doppio petto con delle scarpe casual dello stesso colore. Direi che il risultato è davvero perfetto, almeno per me, se avete qualche suggerimento lo sapete che siete sempre le benvenute. Non ho aggiunto nessun accesorio per non esagerare, esclusa la borsa/pochette/tracolla multicolor.
Ovviamente ho legato i capelli per non appesantire troppo il tutto!
Perdonate la location (casa mia) ma fuori non c'era il tempo adatto per scattare.
Vi bacio, Carlotta







Nessun commento:

Posta un commento