Visualizzazioni totali

domenica 15 settembre 2013

Shooting estivo: ottocento dark

Buongiorno a tutti, 
Scusate la lunga assenza ma ho avuto molto da fare in questo periodo!! Ovviamente non è mancato il tempo per fare shopping infatti presto vi posterò qualche acquisto di questa pazza estate! 
Comunque oggi vi voglio parlare di uno shooting molto particolare che ho fatto qualche settimana fa.  Il fotografo Paolo Lombardo mi ha chiesto se potevo posare per un servizio fotografico in stile ottocento dark.
Un lavoro durato circa 5 ore tra trucco, acconciatura e infine il momento delle foto! 
Il mio abito era stupendo. Un abito completamente bianco fatto con pizzo e merletti. Rappresentavo una sposa ottocentesca e come ogni sposa avevo il mio sposo!!! 
È stata un' esperienza bellissima, mi sono divertita tantissimo anche se da una parte è stato molto faticoso, dovrò presto fare un altro servizio ma per ora vi posto qui alcune foto di quella giornata, spero vi piacciano! 
Buona domenica
Priscilla 











1 commento:

  1. Preciosas las fotos, si te apetece pásate por nuestro blog http://amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com.es y si te gusta no dudes en seguirnos

    RispondiElimina