Visualizzazioni totali

sabato 6 luglio 2013

Nori Bijoux

Ciao ragazze e ragazzi, (questo post è unisex)
oggi ho pochissimo tempo e voglio sfruttarlo bene per farvi conoscere una bella cosa.
Sapete quanto piace a me il made in italy, (vedi qui) e tutto ciò che sia handmade per questo giorni fa ho conosciuto una ragazza che fa dei bijoux semplici, versatili e colorati, perfetti per questa stagione estiva.
Io ho acquistato 3 braccialetti, uno per me, uno per il mio fidanzato e uno per mia sorella, di tre colori accesi molto belli e un anello in vetroresina. Questi bijoux li ho scelti tutti con il simbolo dell'ancora che ormai è tanto di moda, ma oltre a questo la mia scelta è ricaduta sul vero significato del simbolo, credo molto a queste cose più che alle tendenze. L'ancora ha un significato profondo ed indica stabilità, sicurezza e salvezza. 

Sant Ambrosio scriveva: "Come l'ancora gettata in mare protegge la nave dall'essere trascinata via e la tiene salda nella sua posizione, così la speranza tiene salda e rinforza la fede". 

Vi lascio ovviamente un paio di foto con questi nuovi acquisti e vi segnalo, se siete interessati, la pagina facebook di questa ragazza, che ho avuto il piacere di conoscere ed è veramente gentile e disponibile.


Nori Bijoux: https://www.facebook.com/Nori.Bijoux





Vi piacciono? Aspetto giudizi :)
Baci, Carlotta

1 commento: