Visualizzazioni totali

martedì 7 maggio 2013

SOS cambio di stagione

Buonasera bellissime,
io ho appena finito di fare il cambio di stagione, una vera e propria tortura mista alla soddisfazione finale di vedere abitini colorati, tinta accese, tessuti leggeri. Sono cosi stanca che vi sto scrivendo dall'iphone in diretta dal letto. 22 è l'ora in cui ho finito, 4 è il numero degli armadi che ho buttato giù ripulito e risistemato, 3 sono le ore che ho impiegato, 5 sono le buste di roba che ho deciso di scartare, e proprio riguardo questo ho due grandi cose da proporvi.
Ogni volta a me, come a voi credo, capita in ogni cambio di stagione di accumulare buste di abiti, scarpe, accessori e chi più ne ha più ne metta, e a meno che voi non abbiate sorelle più piccole alle quali riciclare tutta quella roba, dove va a finire?
Ho trovato per voi, e per me, due geniali soluzioni. Una e' H&M e l'altra Depop ma andiamo per gradi..
H&M ti premia con un buono sconto da 5€ con una spesa minima di 40€ per ogni busta di vestiti che porterai, non importa di che marca o in che condizioni essi siamo. Si possono portare massimo due borse a testa per volta. Ottimo no? Sabato faccio un salto con mia sorella!!
L'altra proposta e' Depop, chi ha un iPhone forse già la conosce, e' un'app che ti permetti di vendere, acquistare o scambiare qualsiasi cosa tu voglia, basta registrarsi e via scattare foto a tutto quello che ci "avanza". Io mi sono fatta contagiare e oggi ho iniziato a smanettarci con molto entusiasmo, ho addirittura già acquistato una camicia colorata e originale a soli 20€, se volete potete seguirmi, mi trovare con il nome CarlottaMalgrande. Vi aspetto e aspetto anche vostre opinioni!!
Vi lascio un paio di foto e una felice buonanotte, Carlotta









Nessun commento:

Posta un commento