Visualizzazioni totali

mercoledì 3 aprile 2013

Made in Italy

Ciao ragazze e ragazzi, 
oggi per la prima volta voglio fare pubblicità, una buona pubblicità!!
Giorni fa, per caso, sono andata a finire nel profilo di un ragazzo, Paolo Brunello, ed ho avuto una piacevole sorpresa! Innanzitutto è una persona gentile e disponibile e poi si occupa di una linea di accessori in vera pelle fatti a mano, tutti gli oggetti sono disponibili in una vasta gamma di colori e personalizzabili.
Immediatamente mi sono innamorata di un bracciale marrone e sono corsa ad acquistare nella sua pagina ufficiale di Ebay. In meno di cinque minuti avevo scoperto un nuovo semplice accessorio e l'avevo acquistato e oltretutto mi aspettavo chissà quale prezzo e invece la linea è veramente alla portata di tutti! 
Ho appena aperto il pacco e questi sono degli scatti che ho fatto ora sulla mia scrivania, non ho resistito!
Sono entusiasta e volevo parlarne con voi, fate un salto e andate a curiosare, magari già avete acquistato da lui, se non l'avete fatto invece fatemi sapere se anche per voi è amore a prima vista!

PS: non potete immaginare l'odore della vera pelle che spettacolo, per di più MADE IN ITALY!





Con affetto, Carlotta

Nessun commento:

Posta un commento